Scroll Top
Viale dei Tigli, 13 - 80013 - Casalnuovo di Napoli

SIPLI FLEET tra le 100 eccellenze italiane

2F8A7199

La Consegna del Premio 100 Eccellenze Italiane il 30 novembre del 2023 a Roma, nella Sala della Regina di Palazzo Montecitorio, ha premiato cento protagonisti di eccellenza tra personalità, enti e aziende che si sono distinti nei rispettivi campi di appartenenza. La cerimonia, organizzata annualmente dall’associazione culturale Liber in collaborazione con la casa editrice Rde dell’editore Riccardo Dell’Anna, si è svolta per la nona volta e ha avuto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei ministri, di undici Ministeri e di altri tre enti istituzionali.

L’obiettivo della manifestazione è quello di mettere in luce il buono e il bello d’Italia, tramite la valorizzazione di personalità, aziende ed enti che hanno contribuito a rappresentare il know-how, la tradizione e l’alta qualità del nostro Paese. La presentazione dei 100 premiati è stata curata dalla giornalista e conduttrice tv Alda D’Eusanio, mentre i saluti introduttivi sono stati dati dal vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè.

Tra i cento premiati, si sono distinti Paolo Bonolis, per le sue capacità eclettiche dimostrate nel corso della sua lunga carriera televisiva, Margherita Cassano, per essere diventata la prima presidente donna della Suprema Corte di Cassazione, ed l’Irccs Humanitas di Milano, per i grandi risultati raggiunti nella ricerca scientifica sul cancro.

La nostra azienda è stata inserita tra le 100 Eccellenze Italiane del 2023, e la nostra storia e i nostri traguardi sono stati raccolti nel volume stampato creato dall’Associazione Liber. Il volume vuole raccontare il volto della bella Italia tramite le storie di personaggi, aziende ed enti che hanno contribuito a valorizzare il nostro Paese nel mondo. Siamo orgogliosi di portare con le nostre soluzioni ed il nostro lavoro un contributo positivo nel panorama aziendale italiano.

Quest’anno è stato per noi un anno importante e ricco di riconoscimenti, che ci ha resi ancora più motivati e fiduciosi nei confronti del futuro. “Questo riconoscimento ha premiato il nostro enorme lavoro fatto in questi anni e rappresenta uno stimolo per continuare con più motivazione e determinazione il nostro progetto”, ha commentato con entusiasmo Emanuele Cefalo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci »