Perché Scegliere SIPLI FLEET?
I Nostri Pacchetti Su Misura per Te
dicono
di noi…
… abbiamo scelto le soluzioni SIPLI FLEET per monitorare i nostri mezzi in tempo reale, scaricare i dati dal tachigrafo da remoto e gestire al meglio le ore di guida.
Inoltre l’assistenza e la cura del cliente a 360°, è impeccabile. Sai sempre che all’altro lato c’è qualcuno pronto a risolverti il problema.
Ciò che ammiro in SIPLI FLEET è la loro capacità di fornire risposte immediate alle esigenze
dell’azienda. Non lasciano mai domande senza risposta e riescono a rispondere in tempi molto brevi.
La soluzione SIPLI che preferisco è la piattaforma aggiornata al secondo e la possibilità di scaricare le carte tachigrafiche dei conducenti.
Hanno saputo creare una soluzione così come l’avevamo richiesta, dando la possibilità ai nostri operatori del traffico di avere un sistema estremamente all’avanguardia …studiato su misura per noi
Con l’utilizzo delle soluzioni SIPLIFLEET ho riscontrato dei grossi miglioramenti nella gestione della mia flotta.
Inoltre con l’uso di una di esse, TACHO FLEET, sono sempre a conoscenza di quante ore l’autista ha ancora a disposizione per lavorare…
Una delle soluzioni che più ha aiutato il nostro ufficio traffico è quella che ci permette di controllare le ore di guida residue a disposizione degli autisti e ci aiuta a prendere decisioni…
Grazie alle soluzioni SIPLI FLEET, garantiamo la qualità del nostro servizio e assicuriamo le
consegne ai nostri clienti. Restiamo sempre all’avanguardia, mantenendo alti i nostri standard qualitativi.
L’idea di gestire l’intera flotta aziendale utilizzando un’unica piattaforma innovativa è stato uno dei progetti portati a termine negli ultimi anni.
Fin dall’inizio ho creduto in questa soluzione, convinto che sarebbe stata la svolta nella gestione del nostro parco macchine.
Oggi, dopo quasi due anni, posso confermare che il sistema SIPLI FLEET è stata la scelta giusta per le nostre esigenze. Riuscire a monitorare tutte le scadenze dei nostri mezzi ci permette di avere un parco macchine sempre efficiente riducendo al minimo i fermi cantiere. La soddisfazione di avere 125 macchine inserite a sistema e nessuna manutenzione in ritardo è il risultato di una corretta gestione.